Certificazioni

Le peculiarità tipiche degli ambiti operativi nonché i requisiti di ordine generale tecnico-organizzativi, il know-how, le dinamiche di lavoro maturate e la professionalità impiegata in tutte le attività svolte ed il know-how acquisito, ha permesso a CGS di ottenere numerosi riconoscimenti e certificazioni per i propri standard lavorativi.

CGS Spa ha conseguito la certificazione di qualità aziendale secondo lo standard internazionale ISO 9001 : 2008, dall’Ente certificatore I.E.C. S.r.l., per quanto concerne la "costruzione di edifici, opere stradali, di evacuazione, fluviali e di difesa e sistemazione idraulica, di ingegneria naturalistica, lavori in terra, barriere e protezioni stradali, apparecchiature ed opere strutturali speciali, linee distribuzione gas".

Inoltre CGS può vantare anche il "certificato CE del controllo della produzione in fabbrica" - emesso da AEANOR - sia per quanto concerne le miscele bituminose sia per gli aggregati.

Tutte queste certificazioni dunque, attestano la capacità di CGS di strutturarsi per gestire risorse ed processi produttivi così da garantire la massima affidabilità nelle diverse opere realizzate.